Il nostro brand
Glam Drops vuol dire Gocce Glam e nasce dall’idea di una ragazza che ha sempre amato la moda e voleva aprirsi un suo blog, un luogo in cui condividere la propria passione con piccole chicche sul mondo dell’abbigliamento, proprio come se fossero delle gocce.
Ma, si sa, nella vita le cose non vanno sempre come ci aspettiamo, e quindi ecco che, dopo due lauree e diversi lavori senza una sbocco concreto, nasce l’idea di aprire il mio negozio per far vivere davvero quella passione.

La nostra filosofia
Era il 2020, l’anno della mia rinascita, dell’idea di aprire un negozio sì ma online perché sentivo che sarebbe stata la scelta giusta. Il 7 marzo c’è la sua inaugurazione e dopo pochissimi giorni inizia il Lockdown. Non proprio una partenza facile, il mio sogno partiva mentre il mondo si stava fermando, ma il mio entusiasmo no, quello non si è mai fermato. E si è arricchito ulteriormente quando, due mesi dopo, ancora agli inizi di una nuova avventura, ecco realizzarsi il mio secondo sogno…di lì a nove mesi sarebbe arrivato quel bambino tanto desiderato.